domenica 17 febbraio 2008

Pato sulla via della guarigione: pronto per l'Arsenal

Kaparo forse definitivamente in cantina, da custodire accanto ai bei ricordi, a causa del grave infortunio di Ronaldo, ovviamente i nostri auguri di una pronta guarigione al fenomeno brasiliano, così sfortunato nella sua carriera costellata di infortuni.
Contemporaneamente Pato lavora al recupero del suo infortunio alla caviglia sinistra che, fortunatamente, si è rivelato meno grave di quanto l'uscita in barella avesse fatto presagire inizialmente.
Lo staff medico del Milan, senza accelerare i tempi, ma anche vista la carenza di attaccanti per la Champions dovrebbe confermare all'allenatore Carlo Ancelotti la disponibilità del papero per la gara di mercoledì sera a Londra contro l'Arsenal.
Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate da Alexandre negli ultimi giorni:
"Voglio tornare in campo il prima possibile: per questo sto facendo tutto quello che i preparatori mi consigliano e la caviglia va meglio. Ronaldo? Lui è il Fenomeno e tutto il mondo è con lui: speriamo che torni presto in campo".
"Ronie è un grande fenomeno e questa lesione che ha avuto dispiace a tutti. Sia i brasiliani del Milan che tutto il resto della squadra ed i tifosi sono con lui, sperando che torni il più veloce possibile per giocare tutti insieme".
"Sto facendo fisioterapia e tutto il lavoro necessario per tornare presto. Il pensiero di giocare la Champions mi affascina, sto lavorando per ritornare il più velocemente possibile. La caviglia con il lavoro che sto facendo sta bene e penso che al mio ritorno sarò più veloce".

Nessun commento: