mercoledì 14 gennaio 2009

Pato ... sul mercato! No parliamo solo di cuori ed amori

Doppietta, una gara, quella contro la Roma, eccellente ma nessun cuoricino per la sua Stefhany. Ed ecco che già si sollevano le prime voci di una possibile crisi tra la bella Brito e Alexandre Pato.
A far partire i petegolezzi l'esultanza del rossonero. Grintosa, gioiosa, ma non romantica come ci aveva abituato in passato quando a ogni gol faveca con la mano un cuore e il destinatario era lei: la sua fidanzata.
e infatti, secondo alcune fonti tra i due ci sarebbe qualche problemino. La coppia, che è stata fotografata insieme mentre faceva acquisti a Dubai, starebbe passando un leggero momento di crisi.

Tanto è vero che Stephany ha lasciato il ritiro dorato di Dubai, dove il suo papero è rimasto fino a venerdì scorso, con un bel po' di giorni di anticipo.
Sembrerebbe che la bella protagonista di telenovelas, non abbia gradito alcune attenzioni del suo fidanzato a un paio di ragazze che gli giravano intorno.
Ma il condizionale è d'obbligo: il loro amore, seppur giovane, sembra forte. Hanno resistito per più di un anno a un amore a distanza e qualche tempo fa già parlavano di matrimonio e figli.
E la doppietta di Pato è benaugurante: le crisi si possono superare. Eccome!

Nessun commento: