domenica 11 gennaio 2009

Pato verso Roma - Milan

Alla ripresa del campionato e` subito Roma-Milan, Pato e` sicuro che `Sara` un bellissimo match tra due grandi squadre`.
Il giovanissimo rossonero non ha dubbi, cosi` come sa quello che vuole dal suo personalissimo 2009 calcistico: `Sono contento del mio 2008, ma per il prossimo anno voglio e devo fare ancora di piu`` ha annunciato durante un`intervista concessa a Sky.
Nello stesso frangente Pato ha avuto modo di parlare anche di che impressioni ha avuto in questi primi giorni di lavoro gomito a gomito con David Beckham.
`Per come l'ho visto allenarsi e giocare, e` fortissimo, non solo in campo, ma anche fuori. Per me e` un grande piacere allenarmi. Sono contento di essere suo compagno di squadra. È bravissimo, e` forte, puo` fare molto per il Milan`. Con l`arrivo del centrocampista inglese i rossoneri sono pieni di stelle di prima categoria. Una rosa che porta giustamente ad ambire ai piu` alti traguardi, come infatti non manca di confessare lo stesso giocatore`Dobbiamo vincere questo scudetto.
L'Inter e` forte, ma anche noi lo siamo e mancano ancora molte partite per sapere chi vincera` lo scudetto`.
I nerazzurri sono avvisati.

da datasport.it
Domenica 11 Gennaio 2009

Nessun commento: