giovedì 4 settembre 2008

Buon Milan-compleanno Pato!

Mercoledì 3 Settembre ha festeggiato il secondo compleanno con i colori rossoneri, il ragazzino prodigio sbarcato ad agosto 2007 e subito in rete con la Dinamo Kiev nella prima amichevole ufficiale con la maglia del Milan.
Dopo una stagione costellata di grandi emozioni ad ogni debutto, nel club come in Nazionale, Pato è sempre più convinto di trovarsi nell'ambiente giusto per la sua carriera e il suo futuro: «Mercoledì 3 Settembre ho compiuto 19 anni, un giorno importante- ha detto a Milan Channel- Sono molto contento perchè ho festeggiato qui in Italia con il Milan e ancora più felice perchè gioco in una grande squadra e mi sento in una grande famiglia».

Il miglior regalo per i suoi 19 anni? Sicuramente i tre punti da prendere contro il Genoa.
Alexandre Rodrigues da Silva è sicuro che la debacle contro il Bologna sia stata solo un piccolo incidente di percorso dal quale il suo Milan si riprenderà già a partire dalla prossima giornata:
«Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno fatto gli auguri per il compleanno e dico loro che siamo dispiaciuti per la sconfitta contro il Bologna, ma è stata solo la prima partita.
Ce ne sarannno tante altre, il campionato è ancora molto lungo e io sono convinto che questo Milan possa fare bene: adesso pensiamo a lavorare in questi giorni, ci possiamo preparare ed allenare bene. Contro il Genoa dobbiamo assolutamente vincere»
.

Nessun commento: