venerdì 4 aprile 2008

In vista del Cagliari ma già con il pensiero alla Juventus

Dopo la brutta prestazione con relativa sconfitta contro l'Atalanta di Del Neri, Ancelotti ha deciso e proclamato che nella prossima partita si vedranno cambiamenti tattici e di organico. Fuori Oddo per infortunio con il probabile subentro di Bonera, è ipotizzabile un intervento specie in attacco con Kakà schierato nel ruolo, per lui sgradito, di attaccante di supporto a Pato.
Questo nel tentativo di non lasciare isolato il Papero che poi, in modo quasi inevitabile, veniva attratto fuori e lontano dall'area alla ricerca di palloni giocabili.
In qusti giorni però di Pato si è continuato a parlare facendo grandi nomi a paragone, ad esempio ecco le dichiarazioni dell'ex ct verdeoro Felipe Scolari:
''Pato è un ottimo giocatore, ma non è ancora un fuoriclasse. Per essere sicuri che si tratta di un 'craque' dobbiamo vedere come si comporterà quando avrà responsabilità maggiori, dentro e fuori dal campo. Per adesso è ottimo, ma non è il caso di incensarlo troppo. A forza di tappeti rossi potrebbe anche inciampare.
Ronaldinho Gaucho, lui si che è un grande fuoriclasse, anche se adesso ha una serie di problemi. Non so cosa gli stia succedendo, ma di sicuro è ancora in grado di stare tra i migliori del mondo per i prossimi tre o quattro anni.
Ronaldo tornerà a segnare molti gol. Ma ha bisogno di qualcuno che lo sostenga, che gli stia a fianco nei momenti difficili''.
E anche uno dei prossimi avversari del Milan e lo juventino David Trezeguet, che evidentemente sta già pensando all'incontro con i rossoneri che potrebbe dare ai bianconeri la quasi certa qualificazione in Coppa Campioni ha detto:
"Penso che Pato possa diventare presto uno dei giocatori più forti del mondo. Lasciando l'aspetto tecnico perchè è un calciatore straordinario, è molto determinato, l'ho visto sereno ed ha una qualità straordinaria. Penso che il Milan abbia fatto un grandissimo investimento e penso che sia un giocatore che rappresenti il futuro di questo Milan".
Allora? ti piace questo sito su Alexandre Pato detto il Papero? Perchè non scrivi anche tu le tue osservazioni e le tue notizie? Basta farne richiesta lasciando una mail fra i commenti della pagina: contatti e messaggi !

Nessun commento: