martedì 11 marzo 2008

Stephany Brito - Pato matrimonio in vista?

Gossip dell'ultima ora che riporto per dovere di cronaca, e che prevede un probabile prossimo matrimonio fra Stephany Brito e Alexandre Pato. Già vedo le tifose protestare, comunque riporto la notizia tratta dal sito della Gazzetta che scrive:

Alexandre Pato sta pensando al matrimonio. A rivelarlo è la sua stessa fidanzata, la sexy attrice brasiliana Stephany Fernandes de Brito, con cui il campioncino del Milan fa coppia fissa ormai da tre mesi. In un’intervista alla rivista brasiliana “Joyce Pascowitch” che le ha dedicato la cover del numero di marzo e un lungo servizio fotografico all’interno, la splendida ventenne che ha fatto breccia nel cuore di Pato grazie a una mail che il giocatore aveva mandato al fratello di lei, l’attore Kayky Brito, ha raccontato i futuri progetti matrimoniali, accelerati, a suo dire, dalla lontananza (lei vive a Rio de Janeiro), sempre più difficile da sopportare anche in questi tempi di chat e webcam.
“Abbiamo parlato molto di quelli che saranno i nostri piani per il futuro e stare separati è davvero dura, per questo stiamo pensando al matrimonio”.
Le immagini a corredo del servizio sono state scattate in un elegante castello di Rio dal fotografo Louis Crispino, due giorni dopo l’ultimo viaggio fatto dalla bella Stephany a Milano. Nonché il primo tutto da sola, ovviamente con il consenso di mammà:
“Solo il fatto che mia madre mi abbia permesso di andare a trovare il mio fidanzato è la dimostrazione di quanto noi due stiamo bene insieme. Prima, non lo avevo mai fatto per nessuno”.
Negli scatti pubblicati dalla rivista, la Brito si mostra in tutta la sua sfolgorante bellezza (non a caso, a novembre è stata scelta dall’edizione brasiliana di Playboy per posare senza veli) e sfoggia abiti di alta moda (da Valentino a Chanel) e gioielli di Tiffany. A proposito di gioielli, poco tempo fa Stephany che, prima di fidanzarsi con Pato, era già famosissima in Brasile per la sua carriera di attrice di telenovela (ora è sugli schermi con “Desejo Proibido”) e per aver partecipato ad un paio di film, venne immortalata dai paparazzi con al dito un prezioso anello di brillanti. All’epoca, negò si trattasse di un anello di fidanzamento, ma ora le sue ultime parole lascerebbero pensare il contrario.
Simona Marchetti
E tu cosa ne pensi? Stiamo aspettando i tuoi commenti qui sotto, è semplice e veloce, dai non farti pregare!

Nessun commento: