giovedì 20 marzo 2008

Milan Sampdoria 1-2 Video sintesi

La sensazione è che il Milan e Pato insieme con esso, siano stanchi, non tanto fisicamente, perchè sarebbe quasi eresia parlare di stanchezza fisica per atleti strapagati e strallenati, quanto mentale. Non a caso il gol della speranza di ieri sera arriva per merito del più fresco della compagnia rossonera, Paloschi, unica nota lieta in una serata molto grigia.
L'obiettivo della Champions League è tuttavia sempre possibile considerando la corsa del gambero che le tre principali pretendenti stanno mettendo in scena, infatti, la Fiorentina è andata a perdere sul campo del Napoli e la Juventus non è riuscita ad andare oltre un pareggio sul campo del derelitto Empoli che veniva da ben quattro sconfitte consecutive.
Non c'è da stare tranquilli per chi è avanti se non riesce a passare sul campo di una delle squadre più in difficoltà del periodo e nemmeno per chi è dietro se invece di recuperare punti si perdono incontri in casa,verificando poi come gli effetti taumaturgici dell'innesto di Pato e della sostituzione Kalac - Dida abbiano ormai esaurito il loro efetto.
Ecco la video sintesi della parita Milan - Sampdoria del 19 marzo 2008 terminata con la sconfitta dei rossoneri a San Siro; di Pato c'è veramente poco da vedere, sintomo che quella di ieri non è stata certo una delle sue migliori prestazioni.

Hai un sito dedicato al Milan o in genere al calcio o ad un calciatore in particolare? Ti piacerebbe inserire il tuo link nella pagina delle nostre risorse? Inserisci un link nel tuo sito e scrivi in un commento qui in che pagina lo hai inserito, in breve ti inseriremo anche noi nel nostro elenco!

Nessun commento: