mercoledì 26 marzo 2008

In edicola da Venerdì lo speciale Sportmediaset: Fenomeno Pato - Presente e futuro del Milan

Da venerdì 28 marzo sarà in edicola uno speciale dedicato ad Alexandre Pato. Ecco la comunicazione dal sito Sportmediaset.it
Diciott'anni e mezzo bastano per scrivere una storia già piena di storie, avvincente, farcita di cose belle, proiettata verso sogni grandi? Nel caso di Alexandre Rodrigues da Silva, conosciuto al mondo come Pato, sono più che sufficienti, anzi: c'è tanto da svelare su questo ragazzo che ha già preso nelle sue mani il destino prossimo venturo del Milan. A raccontare vita, gol e sentimenti del "Papero" ci ha pensato Enzo Palladini, che ha redatto e curato per Sport Mediaset lo speciale intitolato "Fenomeno Pato - Presente e futuro del Milan".

Sessantaquattro pagine, inframezzate da due grandi poster, per scoprire tutto sul ragazzo d'oro del Paranà, partito dalla cittadina che gli ha regalato il soprannome (Pato Branco) e arrivato nel centro di Milano, già amato dalla gente rossonera grazie ai gol, al talento, ma anche grazie alla modestia, alla simpatia, alla estrema semplicità che sta caratterizzando i suoi primi passi da star del calcio mondiale. In mezzo, tanti aneddoti e retroscena, come quelli relativi al suo mancato approdo all' Inter.
Gustosi contorni alla Pato-story, la prefazione di Carlo Pellegatti e le appendici dedicate all'altro piccolo fenomeno milanista Paloschi, alla generazione di campioncini coetanei di Pato in esplosione in varie parti del mondo e ai brasiliani che segnano o hanno segnato la gloriosa storia del Milan.
Allora? ti piace questo sito su Alexandre Pato detto il Papero? Sei un suo tifoso o tifosa? Perchè non scrivi anche tu le tue osservazioni e le tue notizie? Basta farne richiesta lasciando una mail fra i commenti della pagina: contatti e messaggi

Nessun commento: