domenica 20 gennaio 2008

Inter e Patomania

La notizia, se possiamo definirla notizia, come ogni indicazione di calciomercato che compare in questi giorni, dove qualsiasi squadra sembra sempre sul punto di assumere decine di giocatori e campioni, ha del ... comico.
Sembrerebbe, ed il condizionale sottolineo è d'obbligo, che la Patomania, dopo lo straordinario esordio del calciatore brasiliano del Milan, abbia portato i cugini nerazzurri dell'Inter a sondare il mercato in cerca di giovani e fulgenti campioncini da mettere nel proprio organico.
Sembrerebbe quindi che l'Inter abbia individuato nel diciassettenne argentino Patricio Rodriguez, anche lui soprannominato Pato, oggi schierato nelle fila dell'Independiente, uno dei ragazzi più interessanti per il futuro, e abbia intenzione di accelerare i tempi per un suo ingaggio in modo a anticipare le mosse di Atletico Madrid ed Arsenal.
Il Pato argentino è stato per ora protagonista del secondo gol contro il Boca con un bel tiro al volo da fuori area, ecco il video per chi fosse interessato.

Nessun commento: