Ancora gol di Pato, questa volta non una prodezza ma gol facile su palla vagante in area con portiere fuori dai pali; bastava tirare in porta si dirà, vero! Ma era necessario anche essere sul pallone vagante.
Comunque, nella realtà, non una prestazione memorabile nè un gol memorabile, ma va bene così finchè si portano i tre punti a casa... anche Ancelotti non si è detto entusiasta del match.
Ecco il tabellino di Pato, tratto dal Corriere dello Sport a confronto con quello di Sebastian Giovinco, il più talentuoso dei giocatori dell'Empoli, anche se non un pari ruolo a dire il vero ...

e a seguire ecco la video sintesi della partita Empoli - Milan del 9 marzo 2008 con risutato finale 1 - 3, ancora un video con Pato in gol:

Hai un sito dedicato al Milan o in genere al calcio o ad un calciatore in particolare? Ti piacerebbe inserire il tuo link nella pagina delle nostre risorse? Inserisci un link nel tuo sito e scrivi in un commento qui in che pagina lo hai inserito, in breve ti inseriremo anche noi nel nostro elenco!

Facebook Twitter

0 commenti

Cerca per argomento