Galliani ha dichiarato che questo era uno dei migliori Milan visti nella stagione, il fatto è che torna dalla trasferto all'Olimpico di Roma con zero punti dopo essere stato in vantaggio di una rete. Riguardo a Pato non una prestazione memorabile, soprattutto abbandonato in attacco senza supporto, soffre di evidente nostalgia quando si tuffa, perchè di tuffo si è trattato con tanto di inarcamento della schiena, guadagnandosi una ammonizione per simulazione. Ci prova, qualche bella discesa sulla sinistra affondi che permettono alla squadra di salire e recuperare campo.
Un match che passerà alla storia, forse è troppo, diciamo alla memoria per l'angolo brevettato dalla squadra di Spalletti e alla confusione della classe arbitrale che non ha capito come si gioca a calcio. Se ne è già fatto un gran discutere in tv ma vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni, dato che qualcuno continua a dire dell'infallibilità degli arbitri.
Per rivevere i gol della partita ecco il video di Roma - Milan commentato da due telecronisti tifosi: Carlo Pellegatti e Carlo Zampa, almeno si recupera il sorriso sentendo tanta passione!
E tu cosa ne pensi? Stiamo aspettando i tuoi commenti qui sotto, è semplice e veloce, dai non farti pregare!

Facebook Twitter

1 commenti

  1. Anonimo  

    16 marzo 2008 11:56

    sempre magica ma che dire!!!!!!!!!!

Cerca per argomento